Di proprietà da tre generazioni della Famiglia Guerra di Amatrice, quella che nacque nel 1935 come tipica fiaschetteria romana con licenza di somministrazione e vendita di alimenti e bevande è diventata nel tempo il ristorante TRATTORIA CORIOLANO, ritrovo prediletto degli amanti della tradizione e del buon gusto.
L’impronta familiare, la cucina tipicamente romana, un’atmosfera accogliente, un ambiente caldo, un odore di legno che colora di castagno le pareti; fra boiserie, quadri e ricordi vari, un sapore di ieri mantecato con i gusti di oggi.
Prodotti di stagione e delizie fatte in casa. Insieme ai piatti più attuali, ancora oggi le tradizioni e le migliori specialità della cucina romana. I manicaretti più sfiziosi spaziano dalla terra al mare. La cantina ben fornita con cura e attenzione. Le padrone di casa con gentilezza e dedizione sanno accogliervi, coccolarvi e soprattutto cogliere desideri e ambizioni di tutti i palati, anche quelli più raffinati. Lo chef con saggia fantasia e un’affinata professionalità, mescola sapientemente materie prime genuine con innovazione e tradizione. Ha l’arte nelle mani e stupisce con i piatti nuovi, con i piatti tipici della cucina romana e con i punti di forza storici del locale, come la pasta fresca, i dolci e il pane fatti in casa.
Comments
comments