Osteria Dell’Orologio – Progetto Web

Situata nel centro storico di Fiumicino, nel famoso edificio progettato dall’architetto Valadier. L’Osteria dell’Orologio coniuga elementi di una cucina tradizionale e mediterranea con la creatività dello Chef patron Marco Claroni.
Dal pesce bandiera al merluzzo, dalla leccia stella alla palamita Marco quotidianamente seleziona il suo pesce direttamente dai pescherecci di Fiumicino, scegliendo il pescato locale. In sala c’è Gerarda, compagna di Marco e sommelier Ais che cura la cantina, con particolare attenzione ai distillati. Massimo, Valerio e Alessandro sono gli altri elementi della loro squadra. Siamo Aperti Dal Martedì alla Domenica pranzo e cena. Pranzo Dalle: 12:30 alle 15:00 e la Cena Dalle: 20:00 alle 23:00, Per info e prenotazioni chiamare Tel. 06.6505251 con nn mix di serietà , creatività e passione unisce questa giovane squadra!

E’ il posto dove andare a passeggiare e respirare l’aria di mare sul lungo molo, aspettando il rientro delle grandi paranze dei pescatori per vendere quale pesce è entrato nelle reti. Viene allora da pensare: se dal mare arriva il pesce fresco, perché non andare a gustarlo in uno dei tanti ristorantini del posto?

Al 114 di Via di Torre Clementina troverete L’Osteria dell’Orologio, un piccolo ma intrigante locale che ricorda i “bistrot” della Normandia. Saranno pronti ad accogliervi Marco Claroni e Gerarda fine, lei ma anche preziosa suggeritrice di quello che troverete nel piatto, creato in cucina da Marco, il giovane e brillante cuoco. Marco è nato e vive a Fiumicino, e sa dove “Pescare bene”. Per cui, lasciatevi condurre in tentazioni che non finiranno mai di piacervi.

Comments

comments

  • CLIENTE Osteria Dell'Orologio
  • ANNO 2011
  • ABBIAMO FATTO Consulenza Web | Web Design
  • PARTNER Diego Maravilla
  • CATEGORIA
  • TAGS